Schio Hotel

Via Campagnola, 21/A

Schio

0445675611

info@schiohotel.it


GRAN BUFFET DI MEZZA ESTATE

Serata a tema

25/07/2020

MENU
*Le Specialità scelte da vetrina schermata e protetta, con nostro servizio “ad personam”

FINGER FOOD
Fine carpaccio fumè di salmone tonno e spada in crostino, piccoli tramezzini al tonno&cipolline, uova&acciuga e granchio&zucchine, fresca caprese pomodoro&mozzarella, tartellette al salmone affumicato, julienne vegana di finocchi croccanti arancio e noci, crostini al baccalà mantecato, conchiglie di gamberetti in rosa e lattuga, sarde in saor in trancetti, varietà di insalate di stagione, polipetti olio e limone, tartare di salmone affumicato con crema di zucchine, cupolino di tonno alla mela verde, bicchierini di mousse di branzino con caponata di verdure, insalata di mare, tartellette con aringa cetriolini e salsa verde, canapè all’ aragosta, crostino veneto

DORATI CALDI
Chele di granchio dorè, bocconcini di merluzzo fritto, olive ascolane, bocconcini di sfoglia farciti, verdure pastellate, focaccia fondente bufala e pomodoro, pizzette di sfoglia

PRIMI PIATTI
Gran Spaghettata allo scoglio, gargati al consiero

PIATTO UNICO
Paella alla Valenciana (pesci, carni e verdure)

SECONDI PIATTI
Salmone bollito in Bellavista e pavé di tonnato ai capperi
Tagliata di pollo al tartufo, fritto misto, rosa di mare alla mediterranea

DESSERT
  Tiramisù della casa
Caffè

Prezzo della serata 30,00 euro a persona per tavoli fino a 5 ospiti,
oppure 25,00 euro  a persona per tavoli da 6 ospiti in poi compresa una bottiglia di Millesimato Blanc de Blancs ogni 2 persone.

 Per info e prenotazioni tel. 0445 675611 oppure info@schiohotel.it

Data la limitazione di posti, ci riserveremo di riconfermare la serata in base al numero di prenotazioni. Vi preghiamo di prenotare al più presto e di partecipare rispettando l’obbligo di indossare la mascherina e utilizzare il nostro gel disinfettante.
*Ai sensi della Circolare di chiarimento della Regione Veneto del 17/05/20 sull’ordinanza n. 48/20 recante linee guida per il prelievo e consegna di cibo dal buffet da parte di Operatore dell’esercizio.

Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter