I Ristoratori di Marostica

BREVE STORIA DEL GRUPPO
Legame con il territorio, tradizione, attenzione alle materie prime. Sono le tre linee guida che I Ristoratori di Marostica seguono nel loro lavoro quotidiano e che hanno permesso a questi locali di ritagliarsi uno spazio d’eccellenza nell’offerta gastronomica locale.

Una filosofia, la loro, che trova conferma nei piatti proposti ogni giorno in menu, ma che conquista la ribalta dei buongustai in due particolari momenti dell’anno: in autunno con la rassegna “Oca e Marzemin”, e a maggio con “A Tavola con la Ciliegia di Marostica Igp”, iniziative che con il tempo hanno sempre più coinvolto anche ristoranti dei territori vicini.

“Oca e Marzemin” celebra un’autentica prelibatezza, vale a dire la carne d’oca, che è anche un po’ una rarità, perché non si trova così facilmente nei menu della ristorazione nostrana. Questo, probabilmente, è il segreto del successo della rassegna enogastronomica per la quale i cuochi del gruppo studiano, ogni anno, nuovi piatti o originali rivisitazioni della tradizione.

A maggio, invece, i ristoranti del territorio interpretano uno dei prodotti più conosciuti del panorama agroalimentare vicentino: la Ciliegia di Marostica Igp. Il  prelibato frutto è al centro di una rassegna enogastronomica che mette in tavola le tante varietà coltivate nelle colline che circondano la città.

I Ristoranti del gruppo:

OSTERIA MADONNETTA
Via Vajenti, 21 - Marostica - tel. 0424/75859

RISTORANTE CASTELLO SUPERIOREVia Cansignorio della Scala, 4/a - Marostica - tel. 0424/73315

RISTORANTE LA ROSINA
Contrà Marchetti, 4 - Marostica - tel. 0424/470360

RISTORANTE LUNAELALTRO
Corso della Ceramica, 33 - Marostica - tel. 0424/478098

TRATTORIA CAISSA
Corso Mazzini, 104 - Marostica - tel. 0424/472393


Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza