Il presidente del Gruppo Ristoratori Bassanesi Sergio Dussin, con Franco Chiurato, riceve il premio dal sindaco Stefano Cimatti |
L’ambita statuetta raffigurante il Santo è stata consegnata dalle mani dello stesso Sindaco con la seguente motivazione: “Trent’anni di attività, di lavoro e di impegno, animati da una grandissima passione per i nostri piatti tradizionali, ma allo stesso tempo aperti a sperimentare nuove formule enogastronomiche che delizino anche i palati più esigenti. Un successo premiato dai risultati e dalle tante rassegne che in questi anni si sono susseguite, pregevoli vetrine sulla nostra realtà. La città di Bassano del Grappa li ringrazia per aver insegnato a tutti, in questi anni, i veri valori dello stare a tavola: la condivisione, l’amicizia, il confronto ed anche la solidarietà”.
“Cercheremo di trarre da questo premio nuovi stimoli per la nostra crescita professionale” è stato il commento di Sergio Dussin, presidente del Gruppo. “Desidero ringraziare tutta la squadra dei miei colleghi – ha continuato - in particolare i pionieri e fondatori del Gruppo Ristoratori Bassanesi”
Al momento della premiazione, Sergio Dussin ha voluto con lui sul palco l’amico Franco Chiurato, membro storico del Gruppo Ristoratori, a rappresentanza di tutti i colleghi che, negli anni, si sono adoperati e impegnati per raggiungere questo ambito riconoscimento.
Foto di gruppo, in Confcommercio Bassano, per festeggiare il premio ricevuto |