Cibus in Itinere. Un percorso di successo. Una nuova pagina del territorio

Cibus in Itinere. Un percorso di successo. Una nuova pagina del territorio

mercoledì 13 marzo 2019

FESTA DI PRIMAVERA

Abbiamo la data. Abbiamo la location. E ora che la festa abbia inizio! Come quale festa? Quella che suggella il termine di un ciclo e ne apre un altro: una serata-ponte fra due rassegne, nel segno della continuità. “Cibus in Itinere. Un percorso di successo. Una nuova pagina del territorio.” questo è il titolo, che descrive il sunto di una serata che vuole essere principalmente in onore dei nostri ospiti, che tanto hanno apprezzato la rassegna omonima della scorsa edizione e che magari, per vari motivi, non hanno avuto modo di degustare tutti i piatti preparati.

Una carrellata delle pietanze più gradite sarà il leimotiv di questa cena speciale, dedicata ai gusti e ai sapori della nostra terra, interpretati e proposti dagli chef delle Buone Tavole dei Berici.

Affiancheranno la compagine storica, formata da Roberto Berno di Antica Trattoria Al Sole, Monica Gianesin di Trattoria Isetta e Giuseppe Zamboni di Trattoria Zamboni, due altri attori della scena enogastronomica vicentina: Renato Rizzardi della Locanda di Piero e Davide Pauletto de Le Vescovane.

Un momento particolare dove il menu descriverà il successo di un percorso e suggerirà l’inizio di un nuovo viaggio fra i sapori del territorio, curato anche quest’anno dall’esperto enogastronomo Giovanni Veronese.

L’appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile alle 20.30 presso “Il Rovere” di Castegnero.
Il costo della serata è di 50 euro. Le prenotazioni sono aperte!


Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter