IL 3 NOVEMBRE PRENDE IL VIA DA MAROSTICA "OCA E MARZEMIN"

giovedì 29 ottobre 2015

Da novembre 2015 fino a fine febbraio 2016 andrà in scena la sesta edizione della rassegna enogastronomia “Oca e Marzemin”, che valorizza le pietanze a base di carne d’oca, specialità della più tipica tradizione veneta in cucina. 
Anche per questa edizione è il Mandamento Confcommercio di Marostica che coordina l’iniziativa, ma saranno dodici ristoratori con attività tra Marostica, il Bassanese e Asolo, accomunati dal marchio “Ristoranti dell’Oca”, a proporre una serie di serate enogastronomiche e menu a tema dove si potranno gustare piatti di un tempo e nuove declinazioni in cucina, tutti a base di oca.
L’esordio tocca all' Osteria Madonnetta di Marostica, con la serata di giovedì 3 novembre; venerdì 20 novembre è la volta della cena al  Pulierin Enotavola di Bassano del Grappa; poi l’Agriturismo Collalto  di Molvena, giovedì 26 novembre; giovedì 14 gennaio 2016, cena al Ristorante Cuori di Marostica; venerdì 22 gennaio 2016, cena al Ristorante Trevisani di Bassano di Grappa. Dal 7 al 17 novembre, invece,  uno speciale menu dedicato all’Oca di San Martino accoglierà i clienti dei ristoranti Castello Superiore di Marostica, La Rosina di Marostica, Il Pioppeto di Romano d’Ezzelino e Villa Razzolini Loredan di Asolo. Infine, durante tutto il periodo della rassegna, oltre che nei locali coinvolti nelle serate e nei menu a tema, si potranno trovare piatti a base d’oca anche nei ristoranti di Marostica L’Angelo e il Diavolo - L’Osteria di Apo, Ristorante Lunaelaltro e Trattoria Caissa.

Scopri le serate nella sezione Eventi del sito


Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter