LE BUONE TAVOLE DEI BERICI PER VICENZA: SERATA DI GALA BENEFICA A FAVORE DI AIRC

giovedì 12 giugno 2014

I Ristoratori del Le Buone Tavole dei Berici iniziano anche quest’anno il loro percorso gastronomico con la nuova rassegna “Teatro dell’opera: Atti di unica opera”. E per ben cominciare hanno voluto creare un evento, rivolto alla città di Vicenza, organizzando con l’Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro una serata benefica per  sostenere il lavoro di migliaia di ricercatori del nostro Paese, impegnati a rendere il cancro sempre più curabile.  Al superamento dei trent’anni di attività, i sette chef dei Colli Berici hanno dunque deciso di celebrare questo passaggio così importante per la loro vita associativa e professionale, dedicando una serata alla città.

La data individuata per la Cena di Gala SERATA BENEFICA, la cui partecipazione prevede un contributo associativo ad Airc di 90 euro, è giovedì 26 giugno ore 20.30 in Basilica Palladiana.  L’intento è quello di organizzare un evento che possa diventare un momento di convivialità nel quale niente viene lasciato al caso e i Cinque Sensi interagiscono con il cibo, intraprendendo attraverso di esso un percorso sensoriale tutto da scoprire. Questa stessa convivialità però, vuole diventare anche motivo di riflessione e di attenzione all’Altro da sé.

Per questo motivo, si è pensato di devolvere interamente il ricavato della serata all’Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.  L’iniziativa, che ha il sostegno di Confcommercio Vicenza, trasformerà per una serata il gioiello dell’architettura palladiana in un autentico scrigno di sapori del territorio, grazie ad un inedito ed innovativo menu studiato per l’occasione dagli chef.

Per prenotazioni:
Segreteria Organizzativa Studio ADC N. Verde 800 905 127 – e-mail: info@studioadc.net

AIRC L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è impegnata da quasi 50 anni a rendere il cancro sempre più curabile. Per questo sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole.  Per conoscerci meglio www.airc.it - pagina ufficiale Facebook - profilo ufficiale Twitter @AIRC_it

 



Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter