Restaurant details
quattro parole chiave
CONOSCENZA
Creo una cucina che guarda al futuro, ma con forti radici nel passato. Il territorio e le tradizioni della mia terra sono i ricettari delle mie creazioni. Una cucina lenta, come una volta, per preservare i sapori e tutte le proprietà dei cibi, con leggerezza.
TECNICA
Tendere alla perfezione e cercare sempre di migliorarsi: questo mi caratterizza. Tutte le esperienze fatte in cucina nel corso della mia vita mi hanno portato a mettere una buona dose di perizia e precisione nei miei piatti. Cerco sempre di imparare, studiando e insegnando ai miei allievi.
INTUIZIONE
La creatività è un ingrediente fondamentale dei miei piatti: nuove idee ed emozioni prendono vita, spesso senza che siano cercate: questa è la magia della cucina, che ti porta a scoprire cose sempre nuove e a meravigliarti delle tue stesse creazioni.
STAGIONI
In cucina così come in mezzo alla natura, seguo il ritmo delle stagioni: nulla è forzato, il territorio sa di cosa ho bisogno, e puntualmente me lo fornisce nel momento giusto. Bisogna dare tempo al tempo, perchè esploda la massima essenza dei sapori.
Type of Cuisine
Specialty
Utilizzo di prodotti tipici e stagionali accuratamente lavorati
Selvaggina, tarassaco di Conco, tartufo di Lusiana, sedano di Rubbio
Typical products available in the menu
Closing day
Monday for lunch closed
Tuesday for lunch closed
Mood
Parking
Private
Credit cards
Visa
- Mastercard
LO CHEF CONSIGLIA
Cuoco di montagna.
Il mio è percorso fatto di gusto e ricerca, in cucina posso esprimermi, e sperimentare la magia di trasformare materie prime in creazioni e preparazioni per gli ospiti. Dalla pianura alla montagna, ho avuto la fortuna di aver vissuto in mezzo a territori che mi hanno sempre offerto dei prodotti di eccellenza e che ancora oggi rimangono i protagonisti della mia cucina